Archivi Mensili: Luglio 2021
- Luglio 28, 2021
Il nostro CDE a Wroclaw sta prendendo forma e, sebbene siano passate solo poche settimane dall’ultimo aggiornamento, ci sono tante novità di cui parlare.
All’esterno è stato installato il nuovo logo di Puckator e il contrasto con il grigio del magazzino è fantastico.
All’interno, il montaggio degli scaffali procede rapidamente insieme alla mappatura del magazzino che garantirà un servizio di spedizione rapido ed efficiente.
Sono arrivati i primi due container di prodotti dalla Cina! Piotr e il suo team hanno già provveduto scaricati e non appena il completamento degli scaffali sarà ultimato saremo pronti a riempirli!
Tutti da Puckator stanno lavorando duramente per preparare l’apertura del centro e il taglio del nastro rimane programmato per questo autunno.
Nuovi aggiornamenti in arrivo a breve.
- Luglio 14, 2021
I lavori di apertura del nostro centro di distribuzione europeo a Wroclaw procedono a gonfie vele e la data stimata rimane per questo autunno.
La costruzione degli uffici interni è quasi stata ultimata ed è quindi arrivato il momento di concentrarsi sul magazzino vero e proprio. Prima di iniziare a spedire la merce nel nuovo magazzino, abbiamo bisogno di finire di sistemare gli scaffali arrivati questa settimana.
Piotr e il suo team sono al lavoro per ultimare l’installazione delle scaffalature nel più breve tempo possibile in vista dell’arrivo dei primi prodotti la cui consegna è prevista in questi giorni.
Nel Regno Unito, anche il team del nostro magazzino in Cornovaglia sta collaborando con i colleghi polacchi per preparare tutto il necessario in vista dell’apertura del CDE. I lavori sono incentrati nello sviluppo del sistema di gestione ordini per garantire la spedizione della merce dai due Paesi, nella preparazione dei programmi di formazione per il personale del nuovo magazzino