FAQ - Domande Frequenti

Ecco una selezione di domande che ci vengono poste frequentemente. Se non riesci a trovare qui le informazioni desiderate, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo servizioclienti@puckator.it o chiamarci al numero 011 280406

Domanda: Dove posso vedere i vostri prezzi?

Risposta: Per vedere i nostri prezzi non devi fare altro che registrarti GRATUITAMENTE sul sito; la registrazione richiede pochi secondi. Una volta registrato puoi vedere tutti i nostri prodotti e i prezzi, inoltre potrai iscriverti alla nostra newsletter con la quale settimanalmente ti teniamo informato sugli ultimi prodotti arrivati e sulle promozioni attive. Cliccare qui per la registrazione.

D: Ho bisogno di un nome utente e di una password per vedere i prezzi all'ingrosso?

R: Sì, ti vengono richiesti al momento della registrazione sul sito. Ti consigliamo di scegliere dei dati facili da ricordare. In ogni caso puoi contattarci in qualunque momento per modificare o richiedere le credenziali di accesso.

D: Perchè vengono mostrati due/tre prezzi differenti?

R: Per ciascun prodotto vengono indicati più prezzi di acquisto: in base alle quantità richieste, il prezzo viene modificato. Riusciamo ad offrire ai nostri clienti prezzi estremamente vantaggiosi su tutti i prodotti, ma in particolare sull'acquisto di intere confezioni che corrispondono alle quantità di cartone e che quindi non richiedono un lavoro di selezione e separazione degli articoli. Questo ci consente di risparmiare tempo per la preparazione e la spedizione. Infine per ogni prodotto è indicato un Prezzo consigliato per il pubblico che è un prezzo indicativo di quel prodotto presso un venditore al dettaglio.

D: I prezzi includono l'IVA?

R: No, i prezzi presenti sul sito sono IVA Esclusa, l'IVA verrà calcolata nel totale finale dell'ordine.

D: Come cambia il calcolo dell'IVA in seguito all'iscrizione di Puckator al One Stop Shop?

R: A partire da giugno 2023, Puckator EDC ha effettuato l'iscrizione al OSS. Se non sei già a conoscenza di questa nuova procedura, puoi trovare tutte le informazioni utili nella nostra pagina informativa OSS.

D: C'è un ordine minimo?

R: Sì, il nostro minimo d'ordine è di 150€ + IVA, a cui vanno aggiunte le spese di spedizione. Se sei al primo ordine inserisci il buono REG2024 per usufruire dello sconto del 10%.

D: Quanto costa la spedizione?

R: I costi di spedizione variano da Paese a Paese; per gli ordini diretti in Italia Continentale, Sicilia, Sardegna, Capri ed Ischia la spedizione è:

- per ordini dai 150,00 € ai 200,00 €: 14,95 €

- per ordini dai 200,01 € ai 300,00 €: 8,95 €

- per ordini con importo superiore ai 300,00 €: è gratuita.

Per avere informazioni specifiche per diverse destinazioni, consulta la pagina informativa.

D: Quanto devo aspettare per la consegna?

R: I tempi di consegna variano a seconda della vostra ubicazione e del metodo di pagamento. Attendiamo la ricezione effettiva del pagamento per procedere con la spedizione quindi se si paga con la Carta di Credito/Postepay o con il metodo Paypal la lavorazione dell'ordine è in media di 2/3 giorni lavorativi, mentre con bonifico bancario può essere di 3/4 giorni lavorativi. Una volta preparato l'ordine provvediamo ad inviarlo con corriere e il tempo medio di consegna per l'Italia è di 3/5 giorni lavorativi dalla spedizione. Non appena il corriere ci fornirà un numero di spedizione provvederemo ad inviarvi il tracciato così che possiate seguire il percorso del vostro ordine. Per informazioni aggiornate e dettagliate sulla consegna per favore consultate la pagina Spedizioni.

D: Cosa fare in caso di oggetti rotti o danneggiati?

R: Vendiamo oggetti da regalo, alcuni dei quali sono molto delicati, per cui pur facendo il possibile per imballarli in modo adeguato è inevitabile che ogni tanto un oggetto venga danneggiato durante il trasporto. In questo caso vi preghiamo di inviarci un'email a servizioclienti@puckator.it con allegate le fotografie degli articoli arrivati danneggiati. In questo modo potrete ricevere una nota di credito proporzionata al danno e il suo relativo rimborso.

D: I prodotti mostrati sul sito sono tutti disponibili?

R: Tutto ciò che è presente sul sito dovrebbe essere disponibile, e i livelli di stock sono aggiornati in tempo reale e visibili sul sito. In ogni caso è possibile che gli ordini si incrocino senza darci il tempo di segnalare l'esaurimento del prodotto in tempo. In questo caso vi spediremo tutto ciò che è disponibile e vi rimborseremo il costo dei prodotti non disponibili.

D: Posso rivendere i prodotti con licenza in tutto il mondo?

R: Puckator offre una gamma di articoli con licenza ufficiale come Aardman, Pusheen e Volkswagen. Gli accordi di licenza di questi prodotti ne consentono la rivendita principalmente in Europa e Regno Unito, ma non solo. Se desideri rivendere i nostri articoli con licenza al di fuori dell'UE o UK, contatta il nostro servizio clienti per accertarti che gli accordi di licenza lo consentano.

D: Quali metodi di pagamento sono accettati?

R: Accettiamo come pagamento: tutte le maggiori carte di credito e debito o Postepay (per ricevere l'ordine più velocemente); Bonifici Bancari e PayPal paypal@puckator.it. Per maggiori info consultate la pagina dei Pagamenti.

D: Il mio pagamento è sicuro?

R: Sì, il nostro sito e il sistema di pagamento sono sicuri ed affidabili al 100%.

D: Che succede se ho una Nota di Credito da un ordine precedente?

R: La tua Nota di Credito è registrata nel nostro sistema per cui tutto ciò che devi fare è inviare l'ordine. Se scegli come metodo di pagamento il bonifico, ricordaci di avere dei crediti e attendi una nostra comunicazione con il totale corretto da pagare.

D: Come viene confezionato il mio ordine?

R: La maggior parte dei nostri prodotti è confezionata individualmente; altri sono invece confezionati secondo quanto indicato nella descrizione di ogni prodotto.

D: Da dove arrivano i prodotti?

R: Se il Paese di destinazione fa parte dell'UE, la merce sarà spedita dalla Polonia. In caso contrario, potrebbe essere spedita dall'Inghilterra. L'azienda è italiana e accompagniamo ogni ordine con una fattura italiana. I nostri prodotti sono realizzati in Cina, India, Indonesia. La maggior parte dei prodotti benessere è realizzata nel Regno Unito.

D: Avete uno showroom in Italia?

R: Si! Il nostro showroom è a Moncalieri (TO) in Corso Savona 27, Interno 2, 10024. Per visitare lo showroom è necessario prenotare un appuntamento. Contattaci al numero 011 280406, su whatsapp al 373 7544146 o tramite mail scrivendo al servizioclienti@puckator.it.

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