Gift of the Year 2020

Le ultime settimane per Puckator sono state molto movimentate. La stagione delle fiere è uno dei periodi più frenetici per il nostro team, e abbiamo avuto una fantastica notizia dalla Spring Fair tenutasi al NEC – uno dei nostri prodotti ha vinto ai Gift of the Year awards!

I giudici erano alla ricerca di innovazione e originalità, e l’associazione Giftware ha comunicato che i cuscini da viaggio tondi Relaxeazzz con la maschera per occhi inclusa possedevano entrambe le caratteristiche.

.

Relaxeazzz cuscini da viaggio con marchera

Uniscono il comfort e la praticità che serve in un lungo viaggio con un’estetica che colpisce molto, soprattutto i bambini. I giudici hanno apprezzato anche la qualità del prodotto, l’imbottitura in memory foam dei cuscini li rende incredibilmente comodi ma allo stesso tempo, una volta chiusi, compatti e comodi da trasportare.

Lauren e Jack due dei nostri designers, che hanno lavorato assieme a Relaxeazzz, hanno detto che siccome i cuscini da viaggio sono normalmente destinati agli adulti, hanno voluto creare qualcosa che i bambini avrebbero amato usare.

I personaggi Monsteraz immaginati da Jack erano destinati ad un pubblico maschile, ma a questi sono stati aggiunti alcuni design dalla collezione Animali Dolci creata da Lauren – e questo li ha resi idonei a clienti di tutti i generi ed età.

Relaxeazzz è stata una novità assoluta nel mercato dei cuscini da viaggio tradizionali e i designers sono rimasti molto contenti di come il prodotto finale combaciasse perfettamente con quello che avevano in mente.

Jack e Lauren si sono divertiti molto alla Spring Fair, scoprendo quali erano i design preferiti tra i presenti all’evento (i più popolari sono i Koala e le Papere).

Vincere uno dei premi del Gift of the Year apre molte porte, racconta Jack: posiziona Puckator tra le compagnie leader nella creatività e design, e crea interesse in persone che potrebbero non aver mai sentito parlare di noi.

L’associazione The Gift è stata molto d’aiuto e amichevole, fornendoci molti consigli su come usare la vincita per accrescere le vendite.

Lauren ha detto che al momento dell’annuncio del vincitore ha dovuto sbirciare tra le dita – si aspettava di posizionarsi bene ma non poteva credere ai suoi occhi quando ha visto il suo design sul grande schermo.

Ben fatto Lauren e Jack – non vediamo l’ora di vedere i design del prossimo anno!

Lauren e Jack