I nostri designers hanno preso spunto dai colori accesi e dagli accattivanti particolari di questo look per creare una gamma di prodotti dedicata agli animali che possa riguardare clienti di tutte le età.
Kawaii, aggettivo giapponese che significa “carino”, è divenuto in Giappone una vera e propria subcultura fatta di modi di vestirsi, parlare e comportarsi e può essere associata a persone, animali, oggetti e persino al cibo come qualcosa di timido, dolce, innocente e adorabile.
L’iconica Hello Kitty è stata probabilmente il primo personaggio Kawaii a spopolare in tutto il mondo e Pikatchu e i suoi amici Pokèmon, più di recente, hanno raggiunto la stessa fama. Grazie alla popolarità degli anime in Europa, gli occhioni dolci e il tenero aspetto di questi personaggi fa ora parte anche della cultura occidentale e la parola Kawaii è stata ufficialmente inserita nel dizionario Collins a partire dal 2014. (Insieme a photobomb e bakeoff!)
La linea Puckator “Animali Dolci” prende ispirazione da questo fenomeno e propone una propria interpretazione del trend.
E’ una gamma di prodotti in continua espansione con centinaia di articoli tra cui scegliere. Dai portachiavi alle maschere per occhi, auricolari e accessori di bellezza, stiamo scoprendo che le possibilità con questi dolci personaggi sono infinite!
Potrai inoltre trovare articoli per la casa e ceramiche, e abbiamo nuove linee in arrivo questa primavera di cui vi faremo sapere tramite la newsletter.
Tra i best sellers della collezione Animali Dolci potrai trovare: il set scodella e tazza per bambini in porcellana e le tazze a forma di animali. Sono entrambi così adorabili (e collezionabili) che è davvero difficile scegliere tra i due!
Molti degli oggetti che fanno parte di questa gamma sono ottimi per chi viaggia spesso come pendolari e studenti. Quì all’ufficio Puckator i nostri preferiti sono: i set cuscino da viaggio con le maschera per occhi e gli zainetti che rispecchiano perfettamente il look Kawaii da città