Ora che hanno finalmente concesso a molti negozi la riapertura e di conseguenza il ritorno dei clienti, vogliamo aiutarti a preparare tutto affinché tu sia pronto alle nuove esigenze della clientela.

Per prima cosa – Ora più che mai il cliente che vuole entrare nel tuo negozio vuole sentirsi sicuro. Di seguito abbiamo raggruppato una veloce lista di controllo, di cui molti punti saranno sicuramente già in atto.

  • Distanziamento Sociale – cerca di tenere 1-2 metri
  • Schermi o Barriere alle casse
  • Percorsi unidirezionali usando segnali chiaramente visibili
  • Un numero massimo di clienti all’interno del negozio
  • Postazioni con igienizzante per mani all’ingresso 

Una volta controllato tutti i punti, la prossima domanda è… Quali prodotti offrire?

Nella riapertura è importante avere gli scaffali pieni di prodotti che facciano dire ai clienti “Mi serve!”. In molti Paesi del mondo è ora obbligatorio l’uso della mascherina, è quindi un buon prodotto da cominciare ad offrire ai propri clienti. Per affrontare questo problema abbiamo realizzato i nostri coprimascherina, creandone un’ampia selezione con diversi design tra cui scegliere. Puoi incoraggiare i clienti ad abbinare la mascherina con il proprio abito o semplicemente suggerire uno dei design che preferisci!

L’igiene sarà estremamente importante dopo questa pandemia e prodotti come igienizzanti per mani saranno sicuramente un ottimo prodotto da includere nel tuo assortimento. Abbiamo lavorato duramente negli ultimi mesi per riuscire ad offrire una vasta selezione in design, sia in gel che spray. Con la nostra nuova linea arcobaleno disponibile a partire da questa settimana e con nuovi design in arrivo siamo sicuri di avere qualcosa per tutti i gusti.

 

Altri prodotti molto ricercati sono articoli riutilizzabili da portare con te in ogni occasione, per esempio gli asciugamani compressi, i quali sono facili da trasportare e da utilizzare in qualunque situazione. Un'altra gamma che vi raccomandiamo sono le nostre collezioni di bottiglie d’acqua e tazze da viaggio. Questi prodotti non sono solo ottimi perché personali ma, essendo riutilizzabili, sono anche utili per il pianeta poiché riducono l’utilizzo di plastica monouso.

 

L’ultima cosa che ci sentiamo di consigliarvi è di creare un angolo del tuo negozio dedicato a prodotti per il relax. Riempi questo spazio con brucia essenza, oli profumati e incensi. Sappiamo che per molte persone questo periodo è stato incredibilmente stressante e siccome è importante ascoltare il proprio corpo, ogni tanto è necessario rilassarsi. E’ provato che l’aromaterapia ha effetti positivi in grado di calmare corpo e mente, ed è quello che pensiamo possa servire a tutti dopo questi mesi così difficili.

   

Infine, siate positivi, abbiamo tutti bisogno di tornare alla normalità e i vostri clienti saranno felici di rivedervi! :)