Siamo consapevoli che le piccole imprese e le ditte individuali hanno molto di cui occuparsi al momento – gestire l’attività e allo stesso tempo garantire la sicurezza di personale e clienti.
In questo periodo di incertezze a causa delle continue modifiche di regole e restrizioni, Puckator è pronta ad aiutarvi a superare questo momento di difficoltà.
A causa della chiusura di molte attività, dovuta ai regolamenti messi in atto per gestire la pandemia, è comprensibile essere preoccupati riguardo a tempi di consegna e disponibilità.
Abbiamo adottato tutte le misure a nostra disposizione per processare gli ordini nel minor tempo possibile, anche se potrebbero esserci dei leggeri ritardi durante questo periodo così intenso. Il nostro minimo d’ordine è di 100€, ma restiamo flessibili: sappiamo che aiuta i nostri clienti a testare nuovi prodotti senza rischiare troppo.
Abbiamo esteso la spedizione gratuita fino ai primi di gennaio e i corrieri a cui ci affidiamo stanno a loro volta facendo il possibile per gestire al meglio le spedizioni. Tramite la nostra pagina “Date per ricevere l’ordine prima di Natale” sarà possibile sapere la data limite entro la quale ordinare per ricevere l’ordine entro il 25 di dicembre.
Se durante la quarantena avete deciso di focalizzarvi sulle vendite online, il nostro ufficio vendite è a disposizione per consigliare i migliori prodotti con cui cominciare. E se volete cambiare l’indirizzo di spedizione con il vostro indirizzo di residenza fino a che la situazione non cambia, non c’è problema!
Il nostro servizio clienti è sempre disponibile per ascoltare e risolvere i problemi, piccoli o grandi. Potete contattarci telefonicamente tra le 09 e le 17 oppure tramite la live chat attiva sul nostro sito web.
Nel frattempo, Puckator rimarrà un porto sicuro per tutti i nostri clienti – e siamo pronti a superare questo ostacolo insieme a voi!