Ed eccola atterrare sul pianeta Puckator appena in tempo per Natale. E' la nostra collezione Stormtroopers!
I nostri designers hanno collaborato con Lucasfilm per creare una gamma di prodotti con licenza originale che potesse rappresentare al meglio il famoso soldato imperiale dall’armatura bianca.
Borracce, tazze da viaggio e contenitori per alimenti, rispecchiano l’aspetto monocromatico degli Stormtrooper e sono articoli che possono stare a sé stanti o entrare a far parte di una collezione di Star Wars.
Che siano grandi o piccoli, i difensori della galassia adoreranno pranzare con i nostri contenitori per il pranzo, contenitori bento e le nostre borracce di Stormtrooper.
Le nostre bottiglie termiche sono progettate per mantenere a temperatura le tue bevande, sia calde che fredde, fino a 6 ore. Magari non abbastanza per uscire dal pianeta Naboo... ma sicuramente adatte per scuola e lavoro!
E parlando di viaggi, la nostra linea di cuscini da viaggio con maschera per bambini Relaxeazzz, vincitrice del premio Gift of the Year, ha ottenuto un incredibile successo. I più piccolini ameranno indossare la maschera degli Stormtrooper per farsi un pisolino – e a fine viaggio tutto si richiude comodamente all’interno del cuscino.
Per gli adulti abbiamo simpatici prodotti come le decorazioni ad energia solare: gli Stormtroopers hanno avuto un ruolo fondamentale nella cultura di massa già dalla prima apparizione nel film di Star Wars nel 1977. Addestrati ad essere ciecamente fedeli all’Impero, questi soldati d’elite erano inizialmente considerati spaventosi – tuttavia hanno conquistato il pubblico grazie alla loro tendenza a mancare il bersaglio!
Dai primissimi cloni fino agli umani addestrati dalla nascita sotto il comando del Primo Ordine, gli Stormtroopers si sono evoluti molto all’interno della saga di Guerre Stellari. Quando Finn si rimuove l’elmo nel Il Risveglio della Forza, capiamo che sotto quei soldati senza volto si nascondo persone con una propria storia.
E mentre non possiamo essere sicuri che su Tatooine si festeggi il Natale, ci piace pensare che persino gli Stormtrooper credano a Babbo Natale, in questo modo abbiamo potuto darli un tocco natalizio con buffi cappelli rossi e fiocchi di neve. E assicurati di far presente che tutti i prodotti Stormtrooper portano la maschera!
Lo sapevi che……..
Il nome Stormtrooper deriva dal tedesco Stoßtruppe – ed era il nome dato agli specialisti di prima linea il cui compito era quello di infiltrarsi tra le trincee nemiche durante la prima guerra mondiale.
Gli Stormtroopers possono essere anche di sesso femminile, e nell’universo di Star Wars, esiste infatti un’unità tutta al femminile conosciuta come Unità Forn.
La 501st Legione riunisce migliaia di appassionati di cosplay da tutto il mondo per condividere la propria passione per gli Stormtrooper. Fondata nel 1997 ora conta più di 10000 membri attivi che provengono da più di 60 Paesi. Attualmente ha un ruolo importante nella beneficienza, incentivando i membri vestiti con i costumi originali a realizzare raccolte fondi per aiutare le comunità più in difficoltà. E come dicono loro – non esiste niente meglio di un gruppo di Stormtroopers per catturare l’attenzione ad un evento!