Coronavirus - Come possiamo aiutarti

In questo momento di grande difficoltà per tutti i nostri clienti, abbiamo pensato a come potevamo modificare i nostri servizi per aiutare il più possibile i clienti che, anche se in maniera ridotta, riescono ancora a lavorare e quelli che non vedono l'ora di ripartire. 

Non solo abbiamo messo in atto misure per mantenere il nostro personale e i nostri clienti più al sicuro possibile, ma stiamo anche sviluppando una strategia per ridurre al minimo l'interruzione degli ordini e del servizio clienti in modo che tu possa continuare a fare affidamento su di noi in questo momento difficile.


Spedizioni Gratuite

La nostra promozione delle Spese di Spedizione Gratuite è valida per l'Italia e per tutta la Zona Europa 1.


Ordina ora - ricevi dopo

Vuoi ordinare ora ma ricevere i tuoi prodotti dopo? Inoltra un ordine online selezionando il bonifico bancario, e nelle note inserisci la data in cui vuoi ricevere la merce. Manterremo il tuo ordine sul sistema e sarà nostra premura contattarti successivamente per chiederti quando sei pronto a ricevere l'ordine. 


Possiamo mantenere il tuo ordine

Data l'incertezza che ci aspettiamo nei prossimi mesi, tutti stiamo rivalutando le spese. Se hai un residuo d'ordine con noi, non cancellarlo! Contattaci, e lo manterremo nel nostro sistema finché sarai pronto a riceverlo.

Se hai un ordine che è già stato spedito, ma ora preferiresti non ritirarlo, possiamo riprenderlo e tenerlo nel nostro magazzino finché non sarai pronto a riceverlo.


Perché non provi il servizio Dropshipping?

Restando a casa non è detto che le persone non abbiano la voglia di fare shopping online, per distrarsi o per delle ricorrenze. Siti come Amazon e eBay stanno avendo un incremento nelle vendite grazie al fatto che i clienti ordinano online e ricevono i prodotti direttamente a casa. Puckator offre il servizio di Dropshipping che ti permette di vendere il 95% del nostro catalogo online attraverso il tuo sito web oppure su piattaforme come eBay o Amazon, consegnando i prodotti direttamente al tuo cliente. Per ulteriori informazioni consulta la pagina informativa sul Dropshipping oppure contatta il servizio clienti dedicato.


Ti teniamo aggiornato

Il nostro magazzino e staff in Inghilterra e in Europa sta ancora lavorando. Seguiamo le istruzioni raccomandate dal governo in ogni singolo paese e rispondiamo prontamento a qualsiasi cambiamento.

Per ridurre al minimo le interruzioni, siamo in stretto contatto con i nostri spedizionieri che ci tengono informati su qualsiasi cambiamento significativo. La maggior parte dei corrieri effettua ancora consegne in tutta Europa anche nelle zone rosse. Ci sono solo poche localitá italiane in cui non possono consegnare. Stanno inoltre adottando delle misure per tenere i clienti più al sicuro possibile e per ridurre il rischio del diffusione del virus. Gli autisti della DPD (Bartolini) provvedono a firmare per la consegna al posto del cliente in modo da evitare che il cliente debba toccare il palmare.


Non vediamo l'ora di ripartire

Non appena ci lasceremo alle spalle questa situazione, le cose sicuramente cambieranno e ci vorrà del tempo per ripartire. Ma qualsiasi cosa accada, Puckator sarà pronta a supportare i nostri clienti e collaboratori finché serve.

Copyright © 2000 - 2024 Puckator SRL, Sede Legale: Via Comentina 38, Asti, 14100 P.IVA: 01545330050, REA: AT - 123951‏. Pec: puckator@pec.it