Non riesci ad accedere anche se hai creato una nuova password?
A volte il browsers (Google Chrome, Mozilla, Microsoft Edge) ci mette un po' a notare che la password è stata modificata e continua ad utilizzare la vecchia password che è registrata quando provi ad accedere!
Se hai creato una nuova password ma non riesci ad accedere, potresti dover cancellare le credenziali salvate nel browsers e registrare quelle nuove per poter continuare.
Segui i seguenti passaggi, non ci vorrà molto, lo promettiamo!
Mozilla Firefox
Vai in: Strumenti > Opzioni > Privacy & Security >
Cerca per puckator.it e cancella tutte le credenziali salvate.
Chiudi completamente il browser e tutte le pagine aperte e riapri il sito.
Accedi con le nuove credenziali e salvale quando viene richiesto.
Google Chrome
Premi sui tre puntini che si trovano in alto a destra della pagina aperta.
Va in: Impostazioni > Scorri fino ad 'Avanzate' (si trova a fine pagina al centro) > Scorri fino a Password e Moduli > Gestisci Password
Cancella le credenziali salvate per puckator.it cliccando sui tre puntini e poi su Rimuovi
Chiudi completamente il browser e tutte le pagine aperte e riapri il sito.
Accedi con le nuove credenziali e salvale quando viene richiesto.
Microsoft Edge
Premi sui tre puntini in alto a destra della pagina aperta.
Vai in: Impostazioni > Scorri fino a Visualizza Impostazioni Avanzate > Scorri fino a Gestione Password
Cancella le credenziali salvate per puckator.it cliccando sui tre puntini e poi su Rimuovi.
Chiudi completamente il browser e tutte le pagine aperte e riapri il sito.
Accedi con le nuove credenziali e salvale quando viene richiesto.